Il manifesto
antiche tecniche
nuove strategie
Prima di creare il progetto, abbiamo fondato un manifesto, per far sì che le nostre scelte fossero guidate da principi condivisi e partecipati.
Perché
Il Tatami è la tradizionale pavimentazione giapponese
composta da pannelli modulari ad incastro.
Abbiamo pensato a Tatami proprio per la sua caratteristica di modularità: un po’ come la formazione che si svolge a piccoli step ma che concorre ad un risultato globale molto più ampio.
Tatami rappresenterà l’area formativa di Tomura e offrirà molteplici risorse per migliorare e affinare le competenze di coloro che decideranno di camminare insieme a noi.
Come
Una piattaforma di formazione verticale e specializzata che abbraccia tutte le tematiche utili alla crescita professionale e personale.
Una serie di video fruibili in qualsiasi momento e accessibili attraverso un abbonamento mensile leggero e conveniente.
Tantissime ore di formazione in marketing, comunicazione, advertising, vendite e crescita personale.
Scopo
Tatami nasce dalla voglia di un gruppo affiatato di professionisti di creare uno spazio di formazione accessibile a tutti, con contenuti qualificati e verticali.
Un luogo dove crescere insieme e dove aggiungere, giorno dopo giorno, un tassello di conoscenza alle proprie competenze e skills personali.
Il nostro scopo è aiutare gli imprenditori – ma anche coloro che sognano di diventarlo – ad affrontare la contingenza della modernità con gli strumenti e le nozioni giuste.
Utilizzando l’antica tecnica della relazione e della disciplina, creiamo e insegniamo nuove strategie di evoluzione nel mondo digitale.
Persone
Il team siamo noi:
persone vere, semplici, umili e curiose
Professionisti specializzati ognuno in un tema specifico, legati dalla passione di fare le cose per bene, dall’entusiasmo di voler sempre dare il meglio e dalla convinzione che il tutto sia più dell’unione delle singole parti.
Le persone sono alla base di tatami e sempre di più saranno chiamate a contribuire alla diffusione della propria conoscenza.
